revenue management 746x152

punto 15Studio e analisi dei competitors e definizione strategica del “pricing”

punto 15Scelta in accordo con la proprietà del PMS e del CRS gestionale e implementazione della segmentazione tariffaria e della segmentazione di mercato all’interno del PMS e del CRS del hotel

punto 15Definizione delle procedure di inserimento prenotazioni nel PMS secondo un’ottica orientata alla massimizzazione del fatturato dell’hotel

punto 15Definizione delle procedure di pulizia e controllo camere compresa la selezione e la formazione del “Responsabile di produzione” comunemente definito “Governante”.

punto 15Analisi della struttura alberghiera da punto di vista strategico tariffario

punto 15Analisi dei dati storici e delle performance della struttura

punto 15Analisi della presenza dell'Hotel sui sistemi di distribuzione "On line", dal punto di contenutistico e dal punto di vista strategico-tariffario, e l’eventuale riposizionamento strategico conseguente

punto 15La revisione delle tipologie di camera dell'albergo

punto 15Analisi reddituale di ciascuna tipologia di camera

punto 15Revisione della griglia tariffaria dell’hotel e l’analisi giornaliera dei prezzi presenti relativamente al hotel oggetto del contratto ed ai suoi competitors e la conseguente applicazione del Dynamic pricing.
punto 15
Implementazione reparti booking/revenue management

punto 15Consulenza Web Marketing e presenza sulle OTA – On Line Travel Agencies.





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